Home / Buoni Sconto / Venerdì 9 novembre spettacolo teatrale


Verona col Cuore
Via Einstein, 15
37135 Verona - Verona

http://www.veronacolcuore.it

Venerdì 9 novembre spettacolo teatrale

Dona: 10,00 €

disponibile (51) | Cod. BO00000061
 



Venerdì 9 novembre alle ore 21, presso il “Circolo Gialloblù” di Verona col Cuore, in Via Einstein, 15 (Verona zona Zai) Diego Alverà racconta: Verona Milan Cinque a Tre.

Il 20 maggio 1973 l’Hellas Verona incontra sul prato del Bentegodi un Milan già in odore di scudetto. Diego Alverà ci racconta la storia di quell’incredibile partita, dei 90 minuti in cui ogni pronostico fu rovesciato e Verona divenne “fatale”, a dimostrazione che nel calcio, come nella vita, il risultato non è mai scritto finché non si è giocata tutta la partita.

DIEGO ALVERÀ scrittore e storyteller, racconta storie grandi e piccole strappandole all’oblio e restituendole al presente sotto forma di narrazioni su carta, su web, alla radio o dal vivo nel fortunato format “Diego Alverà racconta”. È autore del blog e dei podcast “Once in a Lifetime” (www.diegoalvera.it) e dei libri “Verona Milan cinque a tre” (Scripta, 2012), “Hellas Verona Story” (Edizioni della sera, 2017), “T. Tazio Nuvolari. Pozzo 1928” (Scripta, 2018) e “Oltre. Storie di eroi e antieroi dello sport” (Ultra Edizioni, 2018)

Il biglietto sarà disponibile online su BuoniOK fino al giorno prima dello spettacolo.
A seguito dell'acquisto su BuoniOK il giorno dello spettacolo presentando il “Codice Buono” stampato o visualizzato da smartphone verrà rilasciata la regolare ricevuta fiscale.

IL BUONO
Spettacolo Teatrale Diego Alverà racconta VERONA MILAN CINQUE A TRE.
Buono ESCLUSIVO legato a VERONA COL CUORE.


A chi posso donare?































Aziende GOLD


Farmacia Giovanni XXIII
Madsite - web e grafica a Verona
Ristorante Pizzeria Danara
FOLLOW