Home / news / Pasticceria Roma e BuoniOK propongono: Cesto natalizio della solidarietà

06/12/2018 - Pasticceria Roma e BuoniOK propongono: Cesto natalizio della solidarietà

La rinomata pasticceria veronese si affianca a BuoniOK il portale dedicato alle Associazioni


La prestigiosa Pasticceria Roma, in via Cesena 14, a Verona, in collaborazione con il portale BuoniOK propongono un goloso cesto natalizio del valore di 39 euro, dove 5 euro verranno devoluti in beneficenza ad una Associazione scelta dal cliente tra quelle presenti in BuoniOK.
Il cesto è una elegante confezione in latta con la rappresentazione dei più bei monumenti di Verona e propone prodotti di altissima qualità realizzati dalla Pasticceria Roma: una confezione di cioccolatini, un mandorlato classico, una confezione di sfogliatine al Recioto della Valpolicella e una sbrisolona. A richiesta è possibile realizzare anche dei prodotti senza glutine.
Sarà possibile aderire all’iniziativa in Pasticceria, compilando un coupon e decidere a quale Associazione poi la Pasticceria devolverà 5 euro, oppure andando sul sito internet www.buoniok.it sulla pagina dedicato al cesto di Natale, decidere a quale Associazione donare online i 5 euro, mostrare il “Codice Sconto” in Pasticceria al momento dell’acquisto e ritirare il cesto al costo di 34 euro.
«Crediamo molto nel sociale ed è importante creare nuove iniziative – spiega Michele Marcazzan della Pasticceria Roma – Ci è piaciuto il progetto BuoniOK perché dà l’opportunità a più associazioni di mettersi in rete, avere visibilità e ricevere direttamente piccoli ma importanti contributi».
Allora non rimane che fare del bene in un modo decisamente goloso!!





Aziende GOLD


Farmacia Giovanni XXIII
Madsite - web e grafica a Verona
Ristorante Pizzeria Danara
FOLLOW