Home / news / Diego Alverà racconta VERONA MILAN CINQUE A TRE

07/11/2018 - Diego Alverà racconta VERONA MILAN CINQUE A TRE

Venerdì 9 novembre alle ore 21 spettacolo teatrale


Venerdì 9 novembre alle ore 21, presso il “Circolo Gialloblù” di Verona col Cuore, in via Einstein 15 a Verona, inizieranno una serie di “Spettacoli teatrali” rivolti all’Hellas Verona e non solo.
Monologhi, racconti, storytelling, rappresentazioni teatrali dedicate al nostro amato Hellas ma anche a tutto il mondo dello sport, perché l’abbinata “cultura e sport” è sempre un binomio vincente, sociale, che parla alla gente, come noi!!
Il primo incontro sarà dedicato al quel pazzo Verona-Milan 5-3 del 20 maggio 1973, l’Hellas Verona incontra sul prato del Bentegodi un Milan già in odore di scudetto. Diego Alverà ci racconta la storia di quell’incredibile partita, dei 90 minuti in cui ogni pronostico fu rovesciato e Verona divenne “fatale”, a dimostrazione che nel calcio, come nella vita, il risultato non è mai scritto finché non si è giocata tutta la partita.
Diego Alverà scrittore e storyteller, racconta storie grandi e piccole strappandole all’oblio e restituendole al presente sotto forma di narrazioni su carta, su web, alla radio o dal vivo nel fortunato format “Diego Alverà racconta”. È autore del blog e dei podcast “Once in a Lifetime” (www.diegoalvera.it) e dei libri “Verona Milan cinque a tre” (Scripta, 2012), “Hellas Verona Story” (Edizioni della sera, 2017), “T. Tazio Nuvolari. Pozzo 1928” (Scripta, 2018) e “Oltre. Storie di eroi e antieroi dello sport” (Ultra Edizioni, 2018).
La serata prevede la partecipazione massima di 60 persone. Grazie alla collaborazione con il portale BuoniOK i biglietti saranno disponibili sul sito internet www.buoniok.it alla pagina dedicata allo spettacolo.
A seguito dell’acquisto su BuoniOK il giorno dello spettacolo presentando il “Codice Buono” stampato o visualizzato da smartphone verrà rilasciata la regolare ricevuta fiscale.
Ci vediamo il 9 novembre al “Circolo Gialloblù”, per rivivere insieme quell’incredibile 5-3… speciale… fatale!!




Sabato 1 dicembre alle ore 21 spettacolo teatrale
Dona 10,00 €




Aziende GOLD


Farmacia Giovanni XXIII
Madsite - web e grafica a Verona
Ristorante Pizzeria Danara
FOLLOW